Perché scarabocchiare fa bene agli adulti

Perché scarabocchiare fa bene agli adulti

Scarabocchiare non è una perdita di tempo. È un gesto spontaneo che può aiutare a rallentare i pensieri, superare il giudizio e ritrovare il piacere di creare. Scopri perché continuiamo a scarabocchiare anche da adulti e come questo semplice esercizio può diventare il primo passo verso la pittura emozionale.

Perché dipingere con le mani ci fa sentire vivi

Un invito a riscoprire il contatto diretto con il colore attraverso la pittura con le mani: un gesto semplice, istintivo e profondo, capace di riportarci alla presenza, alla creatività e all’ascolto di ciò che sentiamo.

Credo nel potere del colore, del gesto e della parola come vie di ritorno a sé stessi.

© 2025 Created with Royal Elementor Addons

Note Legali

P. IVA 01189110313

Design Martina Michelin

Contatti

Via Aquileia, 29
34070 - GO - ITALY
SAN PIER D'ISONZO

+39 371 141 4949

info@myomartegrafica.com

info@pec.myomartegrafica.com

Social